(Italiano) Tutta Napoli contro Melissa Satta: «Ma l’hai mai visto Maradona?»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le affermazioni della showgirl a Tiki Taka sul Pibe de Oro hanno fatto insorgere i tifosi azzurri

NAPOLI – È bastato un classico del gergo sportivo come “solo Maradona vinceva le partite da solo” per far risentire Melissa Satta. La showgirl, presenza fissa di Tiki Taka, su Italia 1, è esplosa ieri all’affermazione del conduttore, Pierluigi Pardo, lasciando esterrefatti molti degli ospiti della trasmissione.

“Maradona giocava 50 anni fa – ha sbottato la moglie di Kevin Prince Boateng – , ancora dobbiamo parlare di lui? Con tutto il rispetto non si può dire ogni volta che i giocatori di oggi sono delle pippe e lui era Dio in terra. Cinquant’anni fa si giocava a due all’ora, adesso c’è un calcio diverso”. Melissa Satta in bikini, il lato B da urlo

LE REAZIONI – Le affermazioni hanno provocato l’ora di molti amanti del calcio e in particolare dei tifosi del Napoli, per il quale el Pibe de Oro resta un idolo indiscusso e impossibile da eguagliare.  “Ma l’hai mai visto giocare Maradona?” twitta un tifoso. Un altro, invece, la invita a studiare: “Prima di parlare di lui segui magari un corso accelerato di calcio…”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE