(Italiano)

Napoli, senti Becao: «Tifavo azzurro da bambino»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Il Napoli quest’anno è la squadra più forte. Lo pensano e lo confermano tutti». Parola di Rodrigo Becao, che gli azzurri li conosce bene e li ha affrontati in campo da avversario. «Si nota che hanno qualcosa in più delle altre, meritano la classifica che hanno, non è un caso che siano lì» ha detto il difensore dell’Udinese, protagonista con i friulani, che svela un retroscena del suo passato da bambino: «Sono felice per loro, gli auguro di continuare così fino alla fine dell’anno. È una squadra che seguivo con affetto e attenzione già da bambino» le sue parole.

E nella lunga intervista a Diario As impossibile non parlare di futuro visto l’accostamento a tanti club, tra cui proprio il Napoli: «I rumors di mercato non mi influenzano quando vado in campo. Li ascolto, non lo nego, ma ho ancora un anno e mezzo di contratto con l’Udinese e obiettivi importanti da raggiungere, come la qualificazione in Europa. Il mercato non lo decidiamo noi, non so se potrà cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi. So solo che darò il 100% fino all’ultimo giorno» ha detto Becao.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_becao_tifavo_azzurro_da_bambino-7196269.html

CONDIVIDI/SHARE