(Italiano) Napoli, Osimhen: ‘Ci sarò in Champions contro il Milan’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le parole dell’attaccante del Napoli in un’intervista al Tg5: “L’infortunio non nulla di grave, voglio prendermi questi giorni di riposo per recuperare al meglio. Lo Scudetto? Non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realt”

Victor Osimhen è tornato ko dalla Nazionale ed ora è fermo ai box a causa di una lesione distrattiva all’adduttore sinistro. L’attaccante nigeriano ne ha parlato ai microfoni del Tg5: “Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò”. Impossibile, poi, non parlare del sogno scudetto: “Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand’è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivi e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà”. Sull’entusiasmo dei tifosi: “E’ travolgente, straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli lo Scudetto”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/04/01/osimhen-infortunio-napoli-intervista-news

CONDIVIDI/SHARE