(Italiano) Napoli-Milan, Pioli: ‘Gara di grande sacrificio, saliamo un gradino alla volta’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Milan analizza l’1-1 del Maradona che vale il passaggio alle semifinali di Champions dopo 16 anni: “Io come Sacchi, Capello e Ancelotti? Loro sono dei miti, io non sono al loro livello”. Sulla qualificazione: “Ottenuta con sacrificio, un’ulteriore crescita per noi, per il club e per i tifosi”. Sulla gara: “Il Napoli ha giocato una grande partita, siamo stati pi bassi per contenere Osimhen”. Sulle semifinali: “Saliamo un gradino alla volta”

C’è grande felicità e soddisfazione nelle parole di Stefano Pioli che con l’1-1 del Maradona contro il Napoli ha portato il Milan in semifinale di Champions dopo 16 anni dall’ultima volta: “Quando vivi queste serate puoi essere la persona più felice del mondo o quella più delusa – dice – Per nostra fortuna è andata nel verso giusto e siamo contenti e soddisfatti”. La semifinale di Champions è un ulteriore step di crescita per questa squadra: “Un gradino alla volta stiamo crescendo tanto, è una grande soddisfazione per noi che conosciamo il nostro percorso, per il club e soprattutto per i tifosi che ci hanno aiutato a superare i momenti difficili”.

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/04/18/napoli-milan-pioli-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE