(Italiano) Juventus Napoli, la conferenza stampa di Allegri. VIDEO


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra bianconera si rituffa in campionato senza pi l’assillo, almeno per il momento, della penalizzazione di 15 punti in classifica. Allegri: “Siamo stati bravi a resettarci mentalmente, ma magari senza avremmo avuto 10 punti in pi, stato un condizionamento mentale”. Sull’avversario di domani: “Nessun riscatto per l’andata, ma solo voglia di giocare contro la squadra che ha ucciso il campionato”. Su Vlahovic: “Non il responsabile della Juve, deve stare sereno”

Nella partita di andata a gennaio non ci fu storia. La goleada al Maradona del Napoli mise presto una pietra tombale sulle aspirazioni-scudetto della Juventus, poi definitivamente troncate dalla penalizzazione di 15 punti. Da due giorni l’asterisco è scomparso nella classifica bianconera, ma il ritardo dalla vetta resta enorme, 16 punti. L’occasione però è propizia per blindare il posto in Champions, come afferma Massimilano Allegri in conferenza stampa: “Il Napoli sta facendo un campionato straordinario e meritatamente lo vincerà. Partita difficile contro una squadra che è uscita dalla Champions facendo un buon match e vorrà arrivare al traguardo il prima possibile. Noi puntiamo al secondo posto e a entrare in Champions”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/04/22/juventus-napoli-allegri-conferenza-video

CONDIVIDI/SHARE