(Italiano) Napoli, botta e risposta tra Nina Moric e l’agente di Sarri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La modella croata ha fatto infuriare i tifosi con un post provocatorio. «Anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell’iceberg». Su twitter ha risposto Alessandro Pellegrini

ROMA – Nina Moric ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. La modella dopo la vittoria degli azzurri contro la Spal, ha scritto un post provocatorio su Facebook: «Ho già letto dieci volte “salutate la capolista”. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell’iceberg».

 

Tantissimi i commenti dei tifosi del Napoli, infuritati per il post della Moric. Su twitter invece è arrivata la risposta di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri: «Troppo facile inneggiare al Titanic…quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare…».

Troppo facile inneggiare al Titanic…quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare…

— AlessandroPellegrini (@pelle1966)

 

«Comunque io parlavo del campionato olandese – ha replicato la Moric su Facebook - l’Heerenveen ha vinto 2 a 1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE