(Italiano) Monza Napoli, Spalletti: ‘Il club è attrezzato per rinforzarsi’. Video


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Stop all’U-Power Stadium per il Napoli campione d’Italia, battuto 2-0 dal Monza. L’analisi di Spalletti nel post-partita: “C’ stata meno pulizia di gioco, diventa pi difficile se dobbiamo rincorrere sulle ripartenze”. Sul futuro: “Il club attrezzato per costruire la squadra. Ci sono giocatori nel mirino da valutare in profondit”. Bellissimo il gesto nel pre-partita, quando ha reso indimenticabile la giornata di un piccolo tifoso

Quarta sconfitta (indolore) in Serie A per il Napoli campione d’Italia, che si ferma all’U-Power Stadium. Vince l’ottimo Monza di Palladino, 2-0 grazie alle reti di Mota e dell’ex Petagna. Battuta d’arresto per gli azzurri, che arrivavano da 6 risultati di fila prima del pomeriggio in Brianza. Un ko analizzato nel post-partita da Luciano Spalletti: “La nostra qualità è tenere palla, farla girare e piazzarci nella metà campo avversaria. Oggi c’è stata meno pulizia di gioco, diventa più difficile se dobbiamo rincorrere sulle ripartenze. È l’esatto contrario di ciò che vogliamo fare e ci mette in difficoltà”. Cosa ha detto alla squadra per tenere alte le motivazioni? “Quando si perde c’è sempre fastidio, lo subiscono anche i miei giocatori. Sei un professionista perché ti comporti sempre alla stessa maniera, cercando gli stessi obiettivi. Questa settimana i ragazzi si sono allenati benissimo, giocare sotto il nostro livello non deve succedere ma si sono comunque impegnati“.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/05/14/spalletti-monza-napoli-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE