(Italiano) Napoli, ULTIM’ORA: Anguissa finisce ko, ecco i tempi di recupero


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Infortunio in allenamento per Anguissa. Il centrocampista del Napoli è stato costretto a fermarsi e nel pomeriggio ha fatto ritorno a Castel Volturno, dove si è sottoposto ai test presso la clinica Pineta Grande. Non arrivano affatto buone notizie, come comunicato dalla SSC Napoli: Gli esami strumentali effettuati a Frank Anguissa, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane.

TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio costringe Anguissa a chiudere anticipatamente la sua preparazione con la squadra a Castel di Sangro. Il centrocampista camerunense resterà a Castel di Sangro e lavorerà a parte per tornare quanto prima. Salterà chiaramente le due amichevoli in programma contro l’Augsburg e l’Apollon Limassol. In forte dubbio anche la sua presenza all’esordio contro il Frosinone con i tempi di recupero stimati che vanno dalle 2 alle 3 settimane.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-ultimora-anguissa-finisce-ko-ecco-i-tempi-di-recupero

 

CONDIVIDI/SHARE