(Italiano) Champions League, tifosi del Feyenoord a Napoli nonostante il divieto: primi arresti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lancio di pietre verso una pattuglia della Polizia

NAPOLI – La trasferta gli era stata vietata, ma alcuni tifosi del Feyenoord non si sono arresi e hanno raggiunto lo stesso Napoli, per la partita di Champions in programma al San Paolo martedì. Nella serata di lunedì i primi problemi in città: gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato tre tifosi olandesi giunti in città malgrado il divieto di vendita dei biglietti ai cittadini olandesi disposto dalla questura.

AGGRESSIONE – La volante è intervenuta in via dei Fiorentini, non lontano dalla Questura a seguito della segnalazione della presenza di alcune persone moleste. Giunti sul posto, i poliziotti, all’interno dell’auto, sono stati oggetto del lancio di alcune pietre. Gli agenti, nel tentativo di bloccarli sono stati aggrediti e dopo una colluttazione sono stati feriti. I tre, tutti 21enni, sono stati arrestati e verranno condotti nel carcere di Poggioreale.

Stadio San Paolo #napFEY #Feyenoord pic.twitter.com/zOrS2qP06W

— Jordi Woerts (@Jordi12fr)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE