(Italiano) Union Berlino Napoli, Garcia: ‘Ingredienti giusti in campo, voglia e rabbia’. Video


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’analisi dopo la vittoria per 1-0: “Abbiamo messo gli ingredienti gli giusti, c’ stata voglia e rabbia, abbiamo vinto i duelli. Sappiamo giocare a calcio ma anche lottare. Cos voglio la mia squadra, con determinazione ed energia positiva, sia da chi inizia che da chi entra”. Raspadori: “Ci siamo guardati negli occhi sapendo di non poter pi sbagliare”.Di Lorenzo e Politano: “Vittoria di squadra”

Altra vittoria, qualificazione vicina, il Napoli batte 1-0 l’Union a Berlino e infila il secondo successo di fila, dopo il ko con la Fiorentina che aveva portato alla pausa nazionali. Garcia sorride: “Oggi non abbiamo sofferto, anche se non siamo neanche stati troppo pericolosi. Sapevamo che questa partita non era vinta prima di giocarla – ha analizzato a Sky -, anche perché statisticamente, quando una squadra ne ha perse otto di fila, è più vicina a far risultato che a perdere ancora. Potevamo far meglio al primo tempo, ma era giusto avere pazienza. Il secondo tempo è stato più intelligente: poi bell’assist di Kvara e bel movimento di Raspadori. Abbiamo messo gli ingredienti gli giusti, c’è stata voglia e rabbia, abbiamo vinto i duelli, il gol nasce da un intervento alto di Rrahmani”. In sintesi: “Sappiamo giocare a calcio ma anche lottare”.

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/10/24/union-berlino-napoli-garcia-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE