(Italiano) Olivera, infortunio al ginocchio nel corso di Atalanta-Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Brutto infortunio al ginocchio per il terzino del Napoli, costretto a chiedere il cambio al 37′ della partita contro l’Atalanta. Crollato a terra da solo dopo una torsione innaturale, uscito in barella in lacrime

Sembra piuttosto preoccupante l’infortunio al ginocchio che ha costretto Mathias Olivera a uscire dopo 37′ nel corso di Atalanta-Napoli. Il terzino sinistro è crollato a terra da solo, dopo una torsione del ginocchio apparsa subito evidente e innaturale. Nessun contrasto di gioco, con la palla che in quel momento era lontana. Olivera, molto dolorante, è scoppiato in lacrime e, dopo l’ingresso in campo dello staff medico, è uscito in barella piangendo, con i compagni accorsi per sostenerlo, rendendosi conto della probabile gravità dell’infortunio. Al suo posto, Mazzarri ha inserito Juan Jesus (anche Mario Rui è out). Per conoscere l’entità dello stop di Olivera saranno necessari gli esami strumentali, nei prossimi giorni.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/11/25/atalanta-napoli-olivera-infotunio

CONDIVIDI/SHARE