(Italiano) Napoli-Inter, Bastoni e Pavard out. Ma i nerazzurri sono una squadra da trasferta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Trasferta delicata quella dell’Inter, che a Napoli vuole i tre punti per tornare in testa al campionato. Inzaghi deve fare a meno di Bastoni, recuperabile per il match con l’Udinese, e Pavard, che prosegue nel recupero. Ma l’allenatore pu contare sui numeri della sua squadra in trasferta

Restare davanti alla Juve è l’obiettivo di Inzaghi ma per farlo bisogna battere il Napoli al Maradona. Una trasferta insidiosa con i nerazzurri che dovranno fare a meno di Bastoni e Pavard. L’azzurro è tornato a correre e a forzare in campo ma dovrebbe rientrare contro l’Udinese la prossima settimana. Pavard prosegue la riabilitazione dopo la lussazione della rotula, sta facendo progressi e dovrebbe essere disponibile per la fine dell’anno. In difesa quindi scelte obbligate, con Darmian, De Vrij e Acerbi. Per il resto, la formazione sarà quella dei titolarissimi con Dumfries e Dimarco sugli esterni e a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco la certezza rappresentata dalla coppia Lautaro-Thuram.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/12/02/napoli-inter-bastoni-pavard-news

CONDIVIDI/SHARE