Tutti pazzi per Juan Miranda, il 23enne spagnolo di Olivares che piace anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Questo quanto riportato in Spagna da El Desmarque che prova a indovinare il futuro del calciatore oggi al Betis e pronto anche a lasciare la Liga. Gli azzurri si sarebbero informati sul futuro dello spagnolo, che però nelle ultime ore ha flirtato in maniera importante con il Milan e a oggi il club rossonero sarebbe in pole position per lui.
Il terzino sinistro spagnolo, cresciuto tra la cantera del Barcellona e lo Schalke 04, ha messo insieme in questa stagione 12 partite tra campionato e coppe europee, la sua valutazione si aggira sui 10-15 milioni.
A facilitare le mosse del Milan, la volontà del club rossonero di portare immediatamente già a gennaio il calciatore in Italia, dopo averlo seguito con molto interesse sin dalla passata stagione. Per il Napoli, invece, i termini dell’accordo potrebbero essere più lunghi e di certo fin qui il club azzurro non ha ancora affondato il colpo.