(Italiano) Allan gladiatore azzurro: «Buona vittoria, ora pensiamo a fare punti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Altra gara da protagonista per Allan, il brasiliano tuttofare del Napoli motorino instancabile della mediana azzurra. «Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, nel secondo siamo migliorati e abbiamo chiuso la gara. Siamo contenti per la vittoria», commenta l’azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss. 

«La Champions è una competizione difficile, ci sono squadre di qualità, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare più punti possibili, poi vediamo che succede e dove arriveremo», continua Allan.

Dopo il turno di riposo nella prima trasferta in Ucraina, l’ex Udinese non vuole più perdere il posto. «Il pressing che facciamo è nelle nostre corde. A volte capita di spingere di più, altre si deve tenere più la posizione. Va bene attaccare, ma poi dobbiamo essere altrettanto bravi a non prendere ripartenze. Rispetto alla gara in Ucraina è cambiato il nostro approccio, da subito siamo stati aggressivi e compatti e li abbiamo costretti a sbagliare».

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE