(Italiano) Calciomercato Genoa, Zangrillo: ‘Dragusin? Non abbiamo necessità di vendere’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore conteso da Napoli e Tottenham, ma Zangrillo frena: “Non abbiamo necessit di vendere”. Intanto i campioni d’Italia in carica vogliono regalarsi anche Samardzic, in uscita resta il pressing arabo per Politano

Radu Dragusin è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. Il rumeno, in campo anche nella trasferta di Bologna, potrebbe a breve lasciare il Genoa che ha scatenato su di lui un vero duello tra Napoli e Tottenham. Una cessione tuttavia ‘non obbligata’, come ha specificato il presidente Zangrillo nel pre del match che ha inaugurato la 19^ giornata. ”Siamo una grande società e come tale ci stiamo comportando – ha detto il numero uno del club -. Dragusin è un grande giocatore e un grandissimo ragazzo che, grazie a questa società, ha saputo esprimersi ad alti livelli. La nostra società non verrà presa per il collo da nessuno, non ha la necessità di vendere e deve comportarsi in modo sano nel rispetto della sua gente”.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2024/01/05/dragusin-genoa-calciomercato-news-zangrillo

CONDIVIDI/SHARE