(Italiano) Napoli-Torino, Calzona: ‘Passi in avanti importanti, con il Barcellona senza paura’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Napoli commenta il pari casalingo con il Torino: “Io sono contento, abbiamo creato e avuto supremazia. Prendiamo sempre gol? Vero, ma sistemeremo anche questo”. Nota di merito per Kvara: “E’ speciale ma tutti questi ragazzi sono straordinari”. Sulla prossima sfida al Barcellona: “Siamo il Napoli e faremo la nostra gara senza paura”. Sugli obiettivi: “Se continuiamo cos possiamo andare lontano”

Sempre molto pacato a fine gara Francesco Calzona che è soddisfatto della prestazione dei suoi nonostante non sia arrivato il risultato pieno: “Io sono contento della squadra, ha creato, è stata ordinata, non ho da dire niente, abbiamo concesso poco, il Toro non è una squadra abituata a subire e noi abbiamo avuto una grande supremazia – spiega – Se continuiamo così andremo lontano“. Archiviato il campionato c’è da pensare alla sfida di Champions contro il Barcellona: “Prepariamo il Barcellona come le altre partite, noi siamo il Napoli e siamo una squadra forte, dobbiamo fare la nostra partita senza paura contro un avversario che sappiamo essere forte. Oggi la squadra è uscita dal campo dispiaciuta ma convinta dei propri mezzi”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/03/08/napoli-torino-calzona-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE