(Italiano) Napoli-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Il lanciatissimo Napoli riceve la visita di un Cagliari reduce da 2 sconfitte di fila nel lunch match della settima giornata.

 

Il lunch match della settima giornata di campionato va in scena a Fuorigrotta: il Napoli capolista, a punteggio pieno e col morale a mille, ospita un Cagliari al contrario in crisi alla luce delle due sconfitte di fila con Sassuolo e Chievo.


DOVE E QUANDO


Napoli-Cagliari si giocherà  allo stadio San Paolo di Napoli domenica 1 ottobre: calcio d’inizio alle ore 12:30.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Cagliari sarà  trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Riccardo Gentile e Claudio Onofri), che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Aldo Serena). La partita sarà  visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Infine, Sportube trasmetterà  il match al costo di 1,99 euro.


PROBABILI FORMAZIONI


Azzurri privi di Milik e alle prese col rebus Albiol: lo spagnolo ha saltato il match col Feyenoord per un problema alla schiena e la sua presenza contro il Cagliari è tutta da valutare. Pronto Maksimovic, ma occhio al possibile inserimento del recuperato Chiriches. Per il resto in campo la miglior formazione possibile complice anche l’imminente sosta, con l’intoccabile tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Rastelli rischia di dover fare ancora a meno di Van der WIel, fin qui mai disponibile dal suo arrivo sull’Isola. Recuperati e convocati Farias e Pavoletti: potrebbero partire dall’inizio, uno dei due affiancherà  Sau. In difesa la squalifica di Pisacane va ad aggiungersi all’infortunio di Ceppitelli: possibile chance per il giovane Romagna, con Capuano riportato a sinistra.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE