(Italiano) Italia-Macedonia alle ore 20.45 La Diretta Verdi in campo dal primo minuto


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

dal nostro inviato
TORINO L’Italia, affrontando stasera la Macedonia di Pandev (103° posto nel ranking Fifa) allo stadio Grande Torino, è meglio che si concentri sul presente e lasci perdere per il momento il futuro. In questa notte deve ritrovare se stessa dopo la dolorosa umiliazione di Madrid, il 2 settembre scorso contro la Spagna, e il sofferto successo di Reggio Emilia, il 5 settembre contro Israele. Perché non è ancora tempo di pensare al playoff di metà novembre in cui ci sarà in palio la partecipazione al mondiale. Perché la Nazionale non è ancora né qualificata (da prima, perché in teoria si può ancora piazzare davanti alla Spagna nel gruppo G, o da seconda) né sicura di giocare gli spareggi (le somme saranno tirate dopo le partite di lunedì e martedì). E quindi nemmeno di essere una delle 4 teste di serie tra le 8 d’Europa che si sfideranno per andare in Russia. Con 1 punto si conquista il secondo posto, ma ne servono 3, senza aspettare gli altri risultati.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 
ITALIA (3-4-3):
 Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Zappacosta, Gagliardini, Parolo, Darmian; Verdi, Immobile, Insigne. Ct. Ventura
MACEDONIA (3-4-3): Dimitrievski; Velkovski, Musliu, Ristovski; Radeski, Spirovski, Bardi, Alioski; Hasani, Nestorowski, Pandev. Ct. Angelovski

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE