(Italiano) Napoli, 100 volte Insigne: «Abbiamo lottato fino alla fine»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il gol che ha spaccato la partita è il suo, le giocate che l’hanno decisa anche. Lorenzo Insigne è il protagonista del Napoli a Roma, la faccia azzurra che vince. «Siamo contenti per questa vittoria voluta da tutto il gruppo lottando fino alla fine. Ora testa alla sfida di martedì, cercheremo di imporre il nostro calcio e fare risultato anche in Champions».

Per il napoletano un gol speciale, non solo la vittoria, ma anche la ricorrenza. «Sono orgoglioso di aver fatto cento gol in carriera e di aver portato la squadra alla vittoria. Dedico questo gol a mia moglie, mi aveva chiesto di fargli il cuore e l’ho accontentata», racconta ai microfoni di Premium Sport. Ora l’Europa. «Il City è una grande squadra, se servirà fare il terzino lo farò per aiutare i miei compagni. Vincere due gare all’Olimpico segnano una crescita importante, è stata sofferta ma tutti abbiamo contribuito. Chi è in campo e chi è in panchina non molla mai fino alla fine».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE