(Italiano) Napoli, Hamsik: «Che peccato non essere riusciti a segnare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista slovacco: «Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Certo sarebbe meglio avere nove vittorie, ma anche otto vittorie e un pari non sono una brutta partenza»

NAPOLI – «È un peccato non essere riusciti a segnare, abbiamo avuto tante occasioni, Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Certo sarebbe meglio avere nove vittorie, ma anche otto vittorie e un pari non sono una brutta partenza». Vede il bicchiere mezzo pieno Marek Hamsik commentando, il giorno dopo, il pari con l’Inter. Uno 0-0 che non intacca la fiducia del club azzurro e dei tifosi. «Sapevamo – scrive Hamsik – che l’Inter è una grande squadra, ha una buona difesa e che avremmo avuto difficoltà a giocare. Dal fischio di apertura, abbiamo cercato di essere attivi, tenendo sotto pressione l’avversario».

ULTIME NOTIZIE NAPOLI CLASSIFICA SERIE A

GIORNATA DI RIPOSO – Giornata di riposo oggi per i partenopei. Mercoledì il Napoli è atteso dalla trasferta in casa del Genoa in cui Sarri farà un po’ di turn over, per far rifiatare i suoi uomini, alcuni dei quali apparsi stanchi contro l’Inter. La prima gara senza segnare gol, ha fatto riemergere la mancanza di un’alternativa a Mertens a cui è fisiologico possa capitare qualche gara meno brillante: l’infortunio di Milik pesa. Oggi però la doppietta di Inglese nel derby del Chievo contro il Verona ha fatto sorridere i tifosi del Napoli: l’acquisto in extremis d’estate potrebbe rivelarsi prezioso in inverno.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE