(Italiano) Napoli a Genova con Mazzoleni Il fischietto che spaventa i tifosi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro del prossimo mercoledi, quando il Napoli sarà in Liguria per affrontare il Genoa nel turno infrasettimanale di Serie A. Una designazione, quella di Mazzoleni, che potrebbe impensierire i tifosi azzurri per gli episodi noti della Supercoppa 2012, ma che nella passata stagione non ha creato in realtà alcun problema. Il fischietto bergamasco, infatti, diresse la squadra di Sarri in Calabria nella vittoria per 2-1 contro il Crotone.

In questa stagione, invece, il Napoli e Mazzoleni si incroceranno a Marassi per la prima volta. Con lui ci saranno gli assistenti Preti e Paganessi, con Illuzzi quarto uomo. A Doveri va la gestione del VAR, assistito da Abbattista. A Genova, il Napoli proverà a ripartire dopo che l’Inter ha interrotto al San Paolo lo scorso sabato la striscia vincente in campionato.

Questa la designazione completa:

Genoa-Napoli 25 ottobre 2017 ore 20,45

Mazzoleni
Assistenti: Preti – Paganessi
IV uomo: Illuzzi
VAR: Doveri
AVAR: Abbattista
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE