(Italiano) Genoa, la ricetta di Juric per il Napoli «Aggediamoli, possiamo fare bene»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«In questo momento credo che il Napoli sia la squadra che gioca il calcio migliore, insieme proprio al Manchester City. Noi faremo la nostra gara carichi e determinati, vogliosi di dare il massimo». Così  Ivan Juric, allenatore del Genoa che domani sera ospiterà a Marassi gli azzurri di Sarri. Dopo il pari di San Siro col Milan, i genoani vogliono dare continuità ai risultati positivi. «Penso che contro tutte le squadre che giocano bene, con possesso palla importante, o ti metti dietro o li aggredisci alti: noi sappiamo aggredire».

Ma come si ferma il Napoli? «L’unica squadra che l’ha messo in difficoltà nell’ultimo periodo è solo il Manchester City. Hanno un grandissimo possesso palla, possono anche perdere le partite ma le dominano sempre», ha aggiunto l’allenatore rossoblu. «Sono veramente bravi, ma sono fiducioso e so che possiamo fare bene. Non so chi andrà in campo, abbiamo fatto recupero e oggi facciamo un vero allenamento: se vedo qualcuno affaticato ci penserò. C’è Rosi che è fuori, per sostituirlo sto pensando a Lazovic o Biraschi. Lapadula? È un calciatore importante per noi. Gli dobbiamo dare il tempo sufficiente per rimettersi a posto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE