(Italiano) Verona-Napoli, 25 Daspo: ci sono anche due laziali


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La polizia di Stato, a conclusione delle indagini avviate a seguito dei disordini avvenuti il 19 agosto scorso ha identificato e denunciato 23 ultras gialloblù, di cui uno minorenne, e due ultras della Lazio ritenuti, a vario titolo responsabili dei tafferugli

VERONA – La polizia di Stato, a conclusione delle indagini avviate a seguito dei disordini avvenuti il 19 agosto scorso prima dell’incontro di calcio Hellas VeronaNapoli, ha identificato e denunciato 23 ultras gialloblù, di cui uno minorenne, e due ultras della Lazio ritenuti, a vario titolo responsabili dei tafferugli. Nei loro confronti sono stati emessi i rispettivi provvedimenti di “Daspo”. Le indagini sono state svolte dalla Digos, guidata dalla neo dirigente Tea Mercoli, che è risalita ai responsabili visionando e passando all’esame ogni fotogramma delle immagini registrate dalle telecamere del sistema di video-sorveglianza poste all’esterno dello stadio Bentegodi.

ULTIME NOTIZIE VERONA ULTIME NOTIZIE NAPOLI

I 23 TIFOSI TRA I 17 E I 42 ANNI – I 23 tifosi veronesi e i due tifosi della Lazio – questi ultimi venuti in città con l’obiettivo di dare manforte ai primi – hanno un’età compresa tra i 17 ed i 42 anni, e sono stati contestati loro i reati di resistenza, violenza e lesioni pluriaggravate a pubblico ufficiale, lancio, utilizzo e possesso di oggetti contundenti e travisamento in luogo pubblico. Ben otto dei 25 erano già stati sottoposti a Daspo.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE