(Italiano) Napoli-Manchester City a un arbitro tedesco


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Felix Brych – che ha diretto la finale di Champions tra Juventus e Real Madrid – dirigerà la super sfida del San Paolo tra gli uomini di Sarri e quelli di Guardiola

ROMA – Compagine arbitrale tedesca per Napoli-Manchester City, partita valida per la quarta giornata del girone F di Champions League e in programma allo stadio San Paolo mercoledì primo novembre con inizio alle ore 20.45. Dirigerà l’incontro Felix Brych che sarà coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre Bastian Dankert e Marco Fritz saranno gli addizionali e Marco Achmuller sarà il quarto uomo.

I PRECEDENTI – Il fischietto tedesco, che ha arbitrato l’ultima finale di Champions tra Juventuse e Real Madrid (1-4), aveva già diretto gli ottavi di Champions del 2012 tra il Napoli e il Chelsea: finì 4-1 per i Blues dopo i tempi supplementari. Meglio, invece, è andata Napoli-Benfica della scorsa stagione: finì 4-2 per gli azzurri. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE