(Italiano) Champions League, Napoli giù: gli ottavi a rischio nelle quote


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Azzurri ko al San Paolo contro il City: la qualificazione si fa più dura secondo i bookmaker. Il passaggio del turno vale 3,25

ROMA – Il copione è stato l’opposto rispetto alla gara d’andata, ma il risultato finale è rimasto invariato: il Napoli è partito forte, ma ha poi subìto il ritorno del Manchester City che ha fatto sua la partita vincendo 4-2 al San Paolo, conquistando matematicamente gli ottavi. Si complica dunque parecchio la missione qualificazione per la squadra di Sarri, che ha sei punti di svantaggio dallo Shakhtar Donestsk, secondo in classifica a due giornate dalla fine della fase a gironi. Sarà obbligatorio vincere le ultime due gare (compreso lo scontro diretto con gli ucraini) e sperare che il City batta i neroarancio. La qualificazione, dicono i quotisti, è a rischio, anche se non appare impossibile: il Napoli agli ottavi si gioca a 3,25, ma è molto più semplice che a passare siano proprio gli ucraini, piazzati a 1,30 sul tabellone Snai.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE