(Italiano) Suarez spezza i sogni del Napoli: «Non voglio lasciare Barcellona»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Denis Suárez è uno degli ultimi prodotti della «Masìa», la cantera del Barcellona, scuola per giovani talenti più famosa d’Europa. Il centrocampista è da molti mesi un sogno di mercato del Ds azzurro Cristiano Giuntoli, che sperava nell’affare dell’anno. «Ringrazio i club interessati a me, è un orgoglio sapere che altre squadre ti cercano, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro qui a Barcellona. Ma voglio restare qui», ha confessato ai microfoni di Mundo Deportivo Suarez.

«Ho la sensazione di essere sempre sul mercato, ma non è così. Non ho mai parlato con la società o con il mio agente di questo», continua il centrocampista. «I pochi minuti? Non mi lamento, nel mio ruolo ci sono tanti calciatori fortissimi qui. Ho la coscienza a posto, ho sempre dato il massimo ogni volta che Valverde mi ha mandato in campo». Per il ragazzo catalano, però, il futuro non è in dubbio. «Sono stato chiaro ad inizio anno, non voglio andare via. Voglio giocarmi il posto qui e trionfare qui, perché questa è casa mia».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE