(Italiano) Napoli, De Laurentiis: «I primi si vedono alla fine»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del Napoli alla conferenza stampa di presentazione del film “Super Vacanze di Natale”: «Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e da imprenditore non posso essere contento»

ROMA – «Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo film della Filmauro Lo striscione della Curva B per il Napoli: Rialzati e prendi fiato Super Vacanze di Natale“, proiettato per la stampa oggi al cinema Savoy a Roma, a chi gli chiedeva che cosa si aspetta dalla sua squadra data la seconda posizione in classifica. (a cura di Italpress)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE