(Italiano) Visita speciale a Castel Volturno: Vieira incontra gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una carriera da giocatore rimasta nella storia, ma il suo percorso da allenatore è tutto da costruire. Patrick Vieira, ex stella del calcio europeo con le maglie di Arsenal, Juventus, Inter e Manchester City, è stato stamattina a Castel Volturno dove ha potuto incontrare Dries Mertens, il capitano Marek Hamsik e tutti gli altri calciatori del Napoli insieme a Maurizio Sarri, scambiando qualche parola con l’allenatore azzurro.

Vieira, infatti, è libero di viaggiare in Europa vista la pausa del campionato americano di cui è protagonista: da più di un anno, infatti, il francese allena il New York City, prestigiosa squadra della MLS che ha tra le sue fila David Villa e Maxi Moralez, oltre a due calciatori come Andrea Pirlo e Frank Lampard ritirati proprio alla fine di questa stagione. Il City di Vieira si è fermato alle semifinali di Conference per quest’anno in un campionato vinto dal Toronto dell’ex juventino Sebastian Giovinco.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE