(Italiano) Napoli in trasferta con Mazzoleni: due mesi fa la vittoria a Genova


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora Paolo Silvio Mazzoleni, ancora in trasferta. Il Napoli ritrova il fischietto di Bergamo nel momento forse più delicato della stagione, con alle spalle una sconfitta e un pari che ne hanno rallentato la corsa in vetta alla classifica. Mazzoleni, sempre noto alle cronache napoletane per la famosa Supercoppa italiana giocata nell’estate del 2012, sarà accompagnato da Tegoni e Vivenzi, quarto uomo sarà invece Fourneau mentre al VAR ci sarà Fabbri.

Quest’anno, con Mazzoleni, per il Napoli un solo precedente, quello vittorioso a Marassi contro il Genoa (3-2 per gli azzurri), mentre un anno fa gli azzurri lo avevano incrociato solo a Crotone, nel vincente 2-1 contro i calabresi. Con gli azzurri targati Sarri un solo spiacevole precedente: a dicembre, nel 2015, la sconfitta pesante di Bologna, un 3-2 per i padroni di casa che costò al Napoli il primo posto in graduatoria.

Questa la designazione completa:

Torino-Napoli sabato 16 dicembre 2017 ore 18.00

Arbitro: Mazzoleni
Assistenti: Tegoni-Vivenzi
IV uomo: Fourneau
VAR: Fabbri
AVAR: Lo Cicero
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE