(Italiano) Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La capolista Napoli ospita la Sampdoria al San Paolo: ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

 

Dopo aver raccolto solo un punto nelle due gare contro Juventus e Fiorentina, il Napoli ha ripreso a correre in campionato, battendo il Torino e tornando in vetta alla classifica. Ora per gli azzurri c’è l’ostacolo Sampdoria, che invece è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Sassuolo.


DOVE E QUANDO


Napoli-Sampdoria si giocherà, tra poche ore allo stadio San Paolo sabato 23 dicembre alle ore 15,00.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti), che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport (telecronaca di Simone Malagutti e Andrea Agostinelli). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Dopo l’abbondante turnover infrasettimanale, Sarri rimette in campo tutti i suoi ‘titolarissimi’, incluso Insigne, che torna dunque dal 1′ dopo glià spezzoni di partita con Torino e Udinese. In fascia Mario Rui favorito su Maggio, con Hysaj nella sua abituale posizione di terzino destro. A centrocampo occhio al possibile inserimento di Diawara, che ha riposato in Coppa Italia essendo squalificato.

Zapata è tornato ad allenarsi smaltendo dunque i problemi muscolari degli ultimi giorni: Giampaolo dovrebbe comunque schierare Caprari accanto a Quagliarella. Linetty è tecnicamente recuperato ma non è pronto e quindi non viene convocato, a centrocampo ci saranno Barreto e Preat ai lati di Torreira. A destra Bereszynski favorito su Sala. Out Alvarez.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE