(Italiano) Napoli, Allan tra i ragazzi trapiantati del Monaldi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Grande gioia per la visita natalizia del calciatore brasiliano

NAPOLI – Un po’ di gioia per alcuni bambini ricoverati nel Monaldi a Napoli, grazie alla visita odierna del calciatore azzurro Allan, che ha deciso di trascorrere il suo Natale nell’ospedale collinare. Prima nella Terapia intensiva del reparto di Cardiochirurgia adulti a portare il sorriso ad un ragazzo di 14 anni con una miocardite dilatativa e poi giù al Centro trapianti dove i bambini e i ragazzi hanno fatto festa con lui. 

Non è la prima volta che il campione brasiliano mostra di avere, oltre a polmoni potenti, un gran cuore. «Per mio figlio è stato splendido, e per tutti i ragazzi ed i bambini, ma soprattutto è stata ancora una volta una occasione per parlare di donazione che vuol dire vita», dice Mena Di Maso dell’associazione “Donare è Vita”, mamma di Vincenzo da poco dimesso dall’ospedale dopo una lunga degenza. «É grazie alle cure speciali che fanno solo qui al Centro trapianti di Napoli che è stato possibile trascorrere il Natale a casa», aggiunge la donna.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE