(Italiano) Napoli in pressing su Castillejo: e dalla Slovacchia spunta Haraslin


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Prendete Haraslin, è un fenomeno, forte quanto Hamsik» ha segnalato il procuratore di Marek. Haraslin, che di nome fa Lukas e gioca sia da centrocampista che da trequartista, è l’ultimo prodotto della Slovacchia pallonara, attualmente in forza ai polacchi del Danzica. Segnalato già dal capitano azzurro, è però corteggiato da mezza Premier: dopo il Napoli, a ruota, si sono fatte avanti Roma e Inter anche se il giovanotto classe ’96 è fermo da qualche settimana perché sta recuperando da un infortunio al ginocchio.

Sempre vivi i contatti con il Villareal per Castillejo, ideale alternativa di Callejon per la prossima stagione, e con il Genoa per Perin: Leno, Rui Patricio e Rulli gli altri portieri individuati per il dopo Reina. Capitolo partenze: più Chievo che Fiorentina per Giaccherini, Tonelli verso Benevento o Crotone, da Londra anticipano l’offerta che il Chelsea farà in estate per Koulibaly: 50 milioni. In anticipo pure la risposta: niente da fare.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE