(Italiano) Calciomercato Chievo, Maran blinda Inglese: «Ho bisogno di lui»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore sull’attaccante in orbita Napoli: «Siamo in piena corsa per la salvezza, è uno dei migliori in rosa»

VERONA – Rolando Maran non ha intenzione di fare a meno di Roberto Inglese, attaccante in orbita Napoli. Così l’allenatore del Chievo: “Siamo in piena corsa per la salvezza e Inglese è uno dei migliori giocatori che ho a disposizione. Dobbiamo correre ancora per raggiungere il nostro obiettivo, ho bisogno di lui. Sull’argomento si è già espresso il nostro direttore sportivo…”. 

PAREGGIO AMARO – Pucciarelli e compagni hanno mosso la classifica nell’anticipo, ma la vittoria non arriva da troppo tempo. “Il Chievo nella prima parte della gara ha offerto una prestazione incedibile: c’era rammarico per l’1-1 al riposo – spiega il tecnico a Sky Sport – perchè dal possibile 2-0 e dalle occasioni per chiudere la partita ci siamo ritrovati sull’1-1 senza subire in tiro in porta. E’ un periodo un po’ così. Nel secondo tempo ci siamo intimoriti e fatto un po’ più di fatica. Se sono preoccupato? No, nonostante le assenze abbiamo giocato bene contro un’Udinese che veniva da cinque vittorie di fila. Non abbiamo concesso nulla a parte qualche ripartenza nel finale”. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE