(Italiano) Perin, Leno, Rulli: il dopo-Reina sulla lista del Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il portiere spagnolo andrà in scadenza fra sei mesi e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Ecco tutte le mosse del ds Giuntoli

NAPOLI – Chi ha tempo non può perdere tempo: sei mesi alla scadenza di Pepe Reina, volete che il casting non sia cominciato da un bel po’? E’ il calcio del Terzo Millennio (forse quello di sempre) e bisogna muoversi nell’ombra, provare a giocare d’anticipo, osservare e selezionare, tenendosi pronti a sferrare l’attacco. E’ una fase di studio ma i nomi che Giuntoli ha sul taccuino restano, valgono e possono essere integrati da un immancabile mister X: ma c’è una rosa già ricca, abbondante, non definitiva e quando si arriverà a giugno (e anche prima) la porta verrà chiusa.

PERIN – Ha le qualità che richiede il Napoli, ha il vantaggio di essere italiano e di non aver bisogno di calarsi in una realtà nuova, ha concesso tutte le risposte che dovevano, pure quelle sul recupero fisico e resta saldamente in concorrenza con i soliti noti. Di Napoli sa tutto, perché glielo ha raccontato il suo amico Pavoletti, e le responsabilità per una eredità così pesante non lo distraggono: ha il 33% delle possibilità, le stesse riservate ai colleghi in corsa.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE