(Italiano) Milik, ultime ore a Dubai: il polacco atteso con Ghoulam a Villa Stuart


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ultime notti a Dubai per Arkadiusz Milik. L’attaccante  polacco era volato al caldo con la compagna Jessica prima della gara del Napoli contro il Verona, anticipando di qualche giorno i compagni che l’hanno poi raggiunto. Al sole degli Emirati Milik ha speso quelle che, si spera, saranno gli ultimi giorni completamente fuori dal gruppo azzurro.

Il rientro in Italia, infatti, è previsto nelle prossime ore. Arek è atteso a Roma prima del prossimo weekend dove, a Villa Stuart, tornerà a controllo dal professor Mariani per valutare la situazione relativa al suo ginocchio destro. Il programma di recupero procede spedito, ma per il momento non c’è una data certa per il rientro a tutti gli effetti.

Il bomber polacco, così come Faouzi Ghoulam, chiederanno a Mariani le tempistiche effettive per il loro reintegro. Non essendoci stati problemi nel percorso di recupero, per entrambi potrebbe esserci la prospettiva di rientro in gruppo a febbraio. Non sarà facile vederli in campo il prossimo mese, visto il ritmo partita da trovare nuovamente, così come la confidenza con il campo, ma riassaporare l’erba di Castel Volturno insieme con i compagni di squadra potrebbe essere il modo migliore per ritrovarsi dopo la sosta di campionato.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE