(Italiano) Caso Immobile, Moggi jr accusa: «ADL non l’ha voluto per 8 milioni»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una stagione incredibile per Ciro Immobile con la maglia della Lazio, quella del ritorno definitivo ad alti livelli dopo i passaggi complicati tra Germania e Spagna. Al ritorno in Italia, però, il napoletano avrebbe anche potuto vestire l’azzurro del Napoli, in quella rovente estate 2016 che portò Higuain alla Juventus e poi il polacco Arkadiusz Milik alla corte di Maurizio Sarri.

«Il Napoli avrebbe potuto comprarlo per soli 8 milioni, ma il grande De Laurentiis non l’ha voluto…» ha svelato ieri sera Alessandro Moggi in onda a «Il Processo di Biscardi». L’attaccante, dopo qualche contatto con la dirigenza azzurra, arrivò poi in biancoceleste e in un anno e mezzo ha saputo riprendersi lo scettro di bomber del campionato italiano. Al momento ha già segnato 20 gol nelle prime 20 giornate di Serie A, mettendo a rischio quello storico primato di Higuain siglato due stagioni fa.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE