(Italiano) Tutto pronto per l’arrivo di Machach «In settimana le visite, poi la firma»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In attesa di un nuovo esterno d’attacco che dia a Maurizio Sarri le alternative giuste in una seconda e lunga parte di stagione, il Napoli potrebbe a breve ufficializzare il primo acquisto della sessione di mercato invernale: si tratta di Zinedine Machach, franco-algerino del 1996 libero dal contratto con il Tolosa e pronto a firmare con gli azzurri.

«Siamo alla stretta finale, aspettiamo solo l’ultimo ok del Napoli per concludere la trattativa» ha confessato a Radio Crc Graziano Battistini, intermediario per l’affare che porterà il centrocampista a Napoli. «Nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche, poi ci sarà la firma col club. Il futuro ancora non lo conosciamo: aspettiamo di concludere la trattativa, poi capiremo se resterà a Napoli o andrà in prestito altrove».

Grande fisico, ottima qualità nei piedi, quello di Machach è un profilo molto interessante. Da analizzare, però, le attitudini comportamentali di un calciatore che è andato via da Tolosa dopo una rissa con lo staff tecnico ed aver rotto con la società francese. Sarri potrebbe valutarlo nei prossimi giorni a Castel Volturno e poi decidere cosa fare con il primo colpo del mercato d’inverno.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE