(Italiano) L’Ajax chiude al Napoli: «Younes e Onana non si muovono»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Ha 24 anni, qui in Olanda a quest’età sei già molto esperto e tutti vogliono crescere, ma per noi è un calciatore importante e non lo lasceremo andare in questo mercato invernale». Queste le parole di Marc Overmars, ex stella del calcio olandese ed oggi Direttore dell’Ajax. I lancieri chiudono così le porte al Napoli per il tedesco Amin Younes, che potrebbe però arrivare in azzurro a costo zero tra qualche mese.

«Si, potremmo perderlo già a partire dal prossimo febbraio, perché sarebbe libero di firmare con altre squadre. Ma non ci preoccupiamo, e nel suo contratto c’è anche un’opzione per il rinnovo di un anno. Se non dovesse firmarla, è libero di andare via a fine anno», ha continuato Overmars, che risponde agli azzurri anche su André Onana, giovanissimo portiere camerunese che a Giuntoli piace per il dopo-Reina. «È fortissimo ed è il futuro del suo ruolo. Vogliamo tenerlo con noi ancora un po’».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE