(Italiano) Napoli, ma ti conviene? Deulofeu è nella flop 11 della Liga


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante richiesto dagli azzurri viene da un deludente inizio di stagione: minutaggio scarso e prestazioni poco convincenti. In attacco, però, è in “buona” compagnia

ROMA – Il sondaggio è del quotidiano spagnolo Marca. Ha chiesto ai tifosi di votare i migliori e i peggiori 11 giocatori di questo inizio di stagione nella Liga. Con il Barcellona nettamente al comando era prevedibile che la formazione tipo fosse piena di blaugrana. Stona e fa riflettere, invece, la presenza di Gerard Deulofeu in quella che è considerato l’11 più deludente.Pro e contro dei quattro obiettivi di mercato del Napoli Cristiano Ronaldo e Benzema, vere e proprie delusioni della prima parte di campionato. CR7 e il francese non sono gli unici giocatori del Real Madrid a essere inseriti tra i peggiori: con loro anche Achraf, Marcelo e mettiamoci pure Enzo Zidane, prestato prima all’Alaves da papà Zinedine e poi, dal 1° gennaio, girato al Losanna, in Svizzera. Nella top 11, invece, spiccano due giocatori del sorprendente Valencia in un mare blaugrana: sono Parejo e Guedes. Il resto, è un 4-3-3 alquanto prevedibile.

Top 11 (4-3-3): Ter Stegen (Barcellona); Odriozola (Real Sociedad), Piqué (Barcellona), Umtiti (Barcellona), Jordi Alba (Barcellona); Iniesta (Barcellona), Busquets (Barcellona), Parejo (Valencia), Guedes (Valencia), Luis Suarez (Barcellona), Messi (Barcellona).

Flop 11 (4-3-3): Chichizola (Las Palmas); Achraf (Real Madrid), Lemos (Las Palmas), Ruben Semedo (Villarreal), Marcelo (Real Madrid); Enzo Zidane (Alaves), Maksimovic (Valencia), Gaitan (Atletico Madrid); Deulofeu (Barcellona), Benzema (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Real Madrid).

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE