(Italiano) Mertens indiavolato contro l’Atalanta quest’anno gli ha sempre fatto gol


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ha ritrovato il gol in campionato oggi a Bergamo, a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta. Ed è il nerazzurro a portargli fortuna: per Dries Mertens l’Atalanta è la vittima preferita della stagione 2017-18. Il belga ha segnato contro la squadra di Gasperini all’andata, nel 3-1 del San Paolo, al ritorno a Bergamo ed anche in Coppa Italia, nella pesante sconfitta per 1-2 che al Napoli è valsa l’eliminazione dalla competizione e all’attaccante azzurro il primo gol del 2018.

Il secondo, però, è arrivato al momento giusto. Una rete che all’Atleti Azzurri d’Italia ha regalato tre punti importanti e pesanti agli azzurri per proseguire in vetta. Dries è tornato così al gol anche in Serie A, dopo aver inaugurato il suo anno in Coppa, il 15° marchio di una stagione assolutamente in positivo in cui si è alternato coi compagni nel ruolo di leader. L’Atalanta, per quest’anno, non la ritroverà più, ma i tifosi sperano che la lontananza dal gol sia definitivmente risolta e che il belga torni a trascinare il Napoli in questa seconda parte di stagione.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE