(Italiano) Allan, quanti sassolini dalla scarpa «Risposta a chi ci vedeva sconfitti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e con poche occasioni. Ne abbiamo create alcune importanti e siamo stati bravi a sfruttarle e a vincere». Il sorriso è quello di Allan, il brasiliano che anche dal campo di Bergamo è uscito risultando tra i migliori in assoluto. «L’Atalanta mette tutti in difficoltà, gioca bene, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister difendendo bene, tutti stretti e compatti».

Per il centrocampista brasiliano quella di oggi è una vittoria che vale anche da rivincita. «Abbiamo risposto sul campo a quanti ci vedevano già sconfitti» ha continuato Allan a Radio Kiss Kiss. «Volevamo riscattarci dopo la sconfitta in Coppa Italia. Ci serviva questa vittoria, siamo un grande gruppo, sono stati bravi anche i ragazzi che sono entrati dalla panchina. Ora dobbiamo continuare a lavorare così e restare con i piedi per terra».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE