(Italiano) Lippi vota per lo scudetto: «È l’anno del Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ex ct della Nazionale commenta il cammino delle contendenti alla vittoria del campionato: «Sarri straordinario in trasferta, Roma e Inter si sono perse per strada»

ROMA «È un campionato interessante: quest’anno sembra esserci una contendente molto qualificata e convinta come il Napoli, mentre le altre due – Roma e Inter – si sono un po’ perse per strada. Anche se non è da escludere un loro ritorno, come anche quello della Lazio. Se così non fosse vedremo un bel Napoli-Juve fino alla fine». Così Marcello Lippi, parlando a Radio anch’io lo sport, in onda su RadioRai, sulla lotta per lo scudetto. «Potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli? Certo. Prima di tutto, perché è primo in classifica e poi perché ci crede; anche se avrà un po’ di problemi con l’Europa League o con la rosa non troppo ampia. Però ha un ruolino di marcia straordinario in trasferta, pertanto la candidatura del Napoli è autorevolissima», aggiunge.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE