(Italiano) Retroscena Maksimovic: no all’Inter, pronto l’ultimo assalto dello Spartak


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La strada è ormai tracciata ed è quella che da Napoli finisce dritta dritta a Mosca. Anzi, a Dubai, perché è al caldo che la squadra di Massimo Carrera, ex vice allenatore di Antonio Conte negli anni di Juventus, si sta preparando alla ricerca della migliore forma fisica. Ed è proprio a Dubai che Maksimovic vorrebbe sbarcare prima della chiusura del mercato invernale: il serbo, tormentone del mercato azzurro due estati fa, gradirebbe chiudere in prestito la stagione allo Spartak per poi far ritorno in azzurro.

Di spazio a Napoli ce n’è pokissimo. Albiol e Koulibaly sono intoccabili, Chiriches resta nella testa di Sarri la prima alternativa e per il serbo ex Torino le cose si complicano. Serve spazio e continuità, a Mosca potrebbe ritrovarla, così come il Napoli potrebbe ritrovare il senso di quell’investimento da circa 25 milioni fatto nell’estate del 2016 per strappare il difensore a Cairo e portarlo agli ordini di Sarri.

Non solo lo Spartak Mosca, però, sembra aver pensato a Maksimovic. Secondo quanto riportato dai colleghi di Rai Sport a Radio Crc, oltre al sondaggio del Sassuolo ci sarebbe stata anche una richiesta direttamente da Milano. L’Inter si è interessata proprio a Maksimovic prima di chiudere poi per l’acquisto di Lisandro Lopez. Il rifiuto del Napoli è stato secco, gli azzurri cederanno il serbo solo in prestito oneroso fino a giugno promuovendo Tonelli quarto centrale a disposizione di Sarri. In attesa della prossima estate, quando le situazioni di Albiol e Koulibaly verranno rivalutate.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE