(Italiano) Napoli-Bologna perde Verdi: fischiato dal San Paolo, esce al 4’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Quattro minuti. Tanto è durata la gara a Napoli di Simone Verdi, il protagonista mancato di questa sessione di mercato che oggi sbarcava in città dopo il grande rifiuto all’azzurro. Si temevano i fischi del San Paolo, ma in realtà il popolo napoletano ha mostrato indifferenza verso il rossoblù, dal momento dell’uscita sul campo per il riscaldamento fino a quello della lettura delle formazioni.

Donadoni l’aveva mandato in campo da titolare e faro del suo Bologna, e l’avvio non era neanche stato negativo. Pronti via e i rossoblu vanno in vantaggio dopo appena 28’’. Verdi brucia la fascia destra, ma vede segnare il compagno Palacio, ed è proprio in questa occasione che accusa un problema alla gamba che lo costringerà al cambio immediato. Al suo posto Krejci per la fine di una gara che non è mai cominciata. Il Napoli pareggerà dopo pochi secondi dal cambio e Verdi assiste mestamente seduto in panchina.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE