(Italiano) L’analisi dell’agente Hamsik: «Il mercato? Prezzi alle stelle»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il calciomercato del Napoli sta per concludersi e a commentarlo ci ha pensato anche Martin Petras, agente del capitano azzurro Marek Hamsik: «Quando ci sono dei giovani calciatori interessanti e vengono richiesti da grandi club come Napoli, Inter o Juventus i prezzi salgono alle stelle. Purtroppo il mercato è evoluto in questa direzione», le parole del procuratore.

«Non si può arrivare fino alla fine con soli 12-13 elementi. Napoli e Juve lavorano in maniera completamente diversa, gli azzurri giocano bene e vincono, i bianconeri giocano male e vincono lo stesso», ha aggiunto Petras. «Non ho proposto alcun esterno che potrebbe fare al caso del Napoli. Trovarlo nell’ultimo giorno di mercato non è facile, il Napoli rimarrà così oppure prenderà un giovane. Scudetto? Ormai è corsa a due. Sarà un testa a testa fino alla fine che sarà deciso dai minimi particolari».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE