(Italiano) Napoli-Klaassen non si fa: l’olandese resterà all’Everton


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È durata circa 24 ore l’ipotesi Davy Klaassen per il Napoli. L’olandese sembrava in uscita dall’Everton, è stato offerto dagli agenti anche in Italia visti i precedenti interessi, ma l’affare non si farà. L’Inter ha infatti subito accantonato l’idea, per gli azzurri, invece, non sembra esserci stato il giusto accordo economico con il calciatore e la società, che non avrebbe voluto lasciarlo andare in prestito secco dopo aver investito circa 27 milioni di euro qualche mese fa.

Giuntoli non ha spinto sull’acceleratore e il calciatore, dunque, resterà in Premier League almeno fino al prossimo giugno. Come confermato anche dal Telegraaf in Olanda, l’ex capitano dell’Ajax sarà messo nuovamente sul mercato la prossima estate, ma per i prossimi mesi giocherà ancora in maglia Toffees. In questa prima parte di stagione, 13 presenze e nessun gol per lui tra campionato e coppe.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE