(Italiano) Il Napoli non perde il buonumore, Milik: «Felice di tornare in campo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Calciomercato invernale ufficialmente chiuso da qualche ora e, nonostante gli arrivi mancati, il Napoli non perde il sorriso in campo. Gli azzurri agli ordini di Maurizio Sarri preparano da martedi la sfida di Benevento della prossima domenica. Un derby campano che è «testacoda» in classifica ma anche un passo importante per gli azzurri, che ancora una volta vogliono ribadire il primato conquistato e mantenuto davanti alla Juventus.

Il morale del gruppo non è stato intaccato dalle voci di mercato dell’ultimo mese. Lo ha fatto capire Dries Mertens, nella intervista rilasciata oggi ai nostri microfoni, così come Arek Milik e Pepe Reina. Il bomber polacco è tornato ufficialmente in gruppo da qualche settimana e negli ultimi giorni sta svolgendo per intero l’allenamento col gruppo azzurro. «Sono felice di essere di nuovo disponibile, di essere tornato in campo a fare quello che amo di più», scrive Arek, con buona pace anche della fidanzata Jessika. «Non essere gelosa, per favore», la richiesta dell’attaccante.

Carica e concentrazione anche quella espressa da Pepe Reina. Il portiere spagnolo vive un momento particolare, ma lo sta affrontando da vero leader. Il contratto col Napoli è in scadenza a giugno, ma in campo risulta decisivo ogni volta e guida una difesa che è al momento la migliore del campionato. «Verso domenica con determinazione!» ha scritto Pepe ieri dal suo account Twitter, un messaggio chiaro ai tifosi e ai compagni di squadra. Il mercato è ormai chiuso, si torna in campo.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE