(Italiano) Ultimo giorno di mercato senza colpi: sul web dilaga l’ironia dei napoletani


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Suonato il gong da qualche ora, è la fine dei giochi. Il calciomercato non ha portato nomi importanti a Napoli: il tanto atteso esterno d’attacco si è perso strada facendo; ma la speranza è stata viva fino agli ultimi minuti, quando poco prima delle 23 il Sassuolo pareva essersi aperto per la trattativa. Una corsa contro il tempo per chiudere una doppia operazione che avrebbe coinvolto Farias del Cagliari, girato dal Napoli ai neroverdi, Ounas e Politano. Ma quel contratto, a quanto pare, non è stato mai firmato da Squinzi. Suspense, fino a che le lancette dell’orologio non hanno detto basta. L’affare è definitivamente sfumato, ma anche questa volta si tratta di minuti: un déjà vu, una scena già vista qualche anno fa, in estate. E svaniscono anche le aspettative di tanti tifosi che attendevano con ansia, minuto per minuto, quella firma.

Tanta delusione nel cuore. E intanto Politano, dichiarando di voler sposare la causa azzurra, aveva già guadagnato l’affetto dei napoletani: «Grazie per aver fatto di tutto per venire a Napoli», «Volevi Napoli, ma i rapporti Juve-Sassuolo hanno infranto il tuo sogno», «Grazie lo stesso, ma combatti anche da lì per noi e segna contro la Juve», o ancora «Forza Matteo, ti aspettiamo a Napoli per festeggiare con noi lo scudetto», scrivono i tifosi azzurri sui social.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE