Figc, Pecoraro: «Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto». Ed è bufera social


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il procuratore della Federcalcio dichiara la sua fede calcistica a Sottovoce durante un’intervista con Marzullo. E sul web c’è chi chiede le dimissioni

 

ROMA “Il Napoli vincerà lo scudetto quest’anno? Ce lo auguriamo, noi napoletani ce l’auguriamo, come penso pure lei che è avellinese, ma lo deve meritare”. Parole che non stonerebbero, se non fosse che a pronunciarle è stato il Procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, durante l’ultima puntata di Sottovoce, condotta da Gigi Marzullo su Rai 1.

Pecoraro, nato a Palma Campania, nell’agosto del 2016 ha preso il posto di Stefano Palazzi (anche lui napoletano). L’ex prefetto di Roma è stato più volte oggetto di attacchi social da parte di tifosi della Juventus per la questione legata al caos biglietti e ai rapporti tra gli ultras e il presidente Andrea Agnelli, poi squalificato, di cui Pecoraro è stato il primo accusatore.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE