Il momento della verità per Aurelio De Laurentiis è arrivato oggi, a poco meno di 48 re dalla chiusura di un mercato invernale fallimentare per il suo Napoli. «Con Verdi era già tutto fatto, avevamo pronti i contratti per lui ed il bologna. Poi, quando è arrivato il momento della firma, ci ha chiamato Branchini per dirci che il calciatore aveva cambiato idea e non voleva più venire. Sono rimasto molto deluso», ha confermato il numero uno azzurro.
Ai microfoni di Premium Sport, poi, De Laurentiis spiega anche quanto accaduto nella vicenda Politano. «Come una partita a poker, dopo aver passato per varie mani ci si sente in dovere di puntare per qualcosa. Io mi sono stancato e ho detto buttiamo questi soldi dalla finestra, perché si tratta di questo in quanto il giocatore non ha le stesse qualità di Verdi e non può ricoprire tre ruoli», l’attacco del presidente.
«Ho ricevuto una telefonata da Carnevali alle 22, che mi parla di Farias e 20 milioni ma non di Ounas. Alle 22.15 io e Chiavelli lo chiamiamo, creiamo una quarantina di pagine di contratto e via PEC alle 22.48 le facciamo arrivare nelle mani di Carnevali, che dice che ha le linee occupate. Mi arriva poi un contratto di Ounas senza timbro e senza firma, lì non capisco. Tutto resta avvolto nel mistero, evidentemente Politano non doveva venire al Napoli».
From: Il Mattino.